Blog

Pubblichiamo per intero di seguito la lettera di ringraziamento per il servizio trasporto effettuato all'Associazione Auser POLARIS APS - Barzi Service

Lettera di ringraziamento da parte dell’Associazione Auser POLARIS APS

Pubblichiamo per intero di seguito la lettera di ringraziamento per il servizio trasporto effettuato all’Associazione Auser POLARIS APS.

Gentile Francesca,

a nome dell’Ass.ne Auser POLARIS, dei volontari, dei ragazzi con disabilità e loro famiglie, volevo esprimere personalmente il mio ringraziamento per averci sostenuto ed aiutato a vivere questa meravigliosa esperienza ad Auronzo di Cadore. E’ stata una dose di sana energia per tutti, che ci ha permesso di crescere nella reciprocità, nelle relazione con l’altro come diverso da noi ma comunque una risorsa per tutti. Il contesto, il movimento, i colori dell’ambiente, uniti all’amicizia, alla bellezza di stare insieme e di vivere la stessa esperienza, hanno fatto germogliare un benessere psico-fisico in tutti noi partecipanti, tanto che i ragazzi hanno espresso vivamente il loro desiderio di non tornare a casa.

In questo clima sereno l’autista Gennaro si è sempre dimostrato accogliente e disponibile, favorendo i risultati positivi e costruttivi dell’iniziativa proposta. E’ stato in continuo ascolto dei nostri bisogni, aiutandoci laddove si sono presentate delle difficoltà di percorso o delle problematiche con i ragazzi disabili. E questo non è scontato! Certa di continuare a collaborare con Lei attraverso l’elaborazione di nuove proposte progettuali per l’inclusione delle differenze e delle diversità.

Con grande stima e riconoscenza
Un caro saluto

Il Presidente
dell’Ass.ne Auser POLARIS APS
Manuela Beni