Green Pass
Dal 1 Luglio 2021 è finalmente utilizzabile il GREEN PASS, Il certificato COVID digitale ideato per semplificare la libera circolazione all'interno dell'UE.
Deroga capienza posti per servizi con autobus non di linea
Come riporta il testo emanato nella Gazzetta Ufficiale il 15.01.2021 per i servizi con autobus non di linea (NCC) a media e lunga percorrenza è possibile la deroga del distanziamento di un metro ( deve esserci la verticalizzazione delle sedute)..
Rinforzo corse LINEA 170 | Dal 01.02.2021
In vista della ripartenza delle scuole in presenza al 50% ( per i pullman vale la stessa percentuale) la Barzi Service S.r.l. si impegna a garantire la sicurezza durante il viaggio ai suoi studenti nel rispetto delle norme previste dal Ministero della Salute.
Ordinanze regionali limitazioni spostamenti e capienze veicoli
Di seguito una sintesi delle ordinanze regionali in vigore dal 02/11/2020, con particolare evidenza su limitazioni agli spostamenti ed eventuali restrizioni per le capienze dei veicoli di trasporto passeggeri.
Misure di sicurezza nei trasporti
Di seguito una prima serie di FAQ (domande e risposte) in merito alle misure di sicurezza e alle disposizioni da seguire per il trasporto di passeggeri su strada.
Normative comportamentali di viaggio per l’utenza
Adozione misure straordinarie e temporanee atte a garantire la salvaguardia della nostra utenza e del nostro personale in ottemperanza ai decreti COVID-19 .
Riapertura mercato settimanale – Linea Candelù / Maserada sul Piave
Si informa la gentile clientela che da mercoledì 15 aprile 2020 riaprirà il mercato settimanale in forma ridotta.
Proroga dei termini di validità delle abilitazioni alla guida (decreto Cura Italia)
In data 19 marzo 2020, il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha divulgato una circolare esplicativa avente ad oggetto la proroga dei termini di validità delle abilitazioni alla guida ai sensi dell'art. 103 del decreto legge 17 marzo 2020 (decreto Cura Italia).
Limitazioni alla mobilità in tutta Italia
Limitazioni alla mobilità in tutta Italia | Al fine di garantire il rispetto delle misure previste dal DPCM a tutela della Clientela e dei lavoratori si informa che è necessario osservare le seguenti norme di comportamento per l'accesso agli autobus.
Domenica 2 febbraio disinnesco di un ordigno bellico a Mestre
Dopo i numerosi Tavoli di coordinamento che si sono tenuti nei giorni scorsi in Prefettura a Venezia è stato messo a punto il dispositivo di protezione in vista del “Bomba Day” di domenica 2 febbraio, dopo il ritrovamento di un ordigno d’aereo della seconda guerra mondiale di 500 libbre in via Ferraris a Marghera.